CHI SIAMO
La soddisfazione dei nostri ospiti è molto importante per noi. Per questo motivo, cerchiamo di prestare particolare attenzione ai tanti piccoli dettagli che per noi sono estremamente importanti durante i nostri viaggi.
A partire dalla pulizia dell'alloggio, passando per comfort che non lasciano nulla a desiderare nella vita di tutti i giorni, fino a un letto super confortevole con topper e materasso continuo da 200x180 cm.
Se oltre a goderti la natura hai bisogno di una connessione internet veloce, la nostra connessione Wi-Fi con oltre 400 Mbps ti offre una velocità sufficiente.
Al Bambi Lodge potrete sperimentare un ritmo più lento della vita quotidiana.
Lontano dal rumore del traffico e dallo stress del lavoro, vi troverete nella splendida regione di Schanfigg, immersi in un mondo montano da sogno.
Se avete domande, saremo sempre felici di aiutarvi.
Suo
Andreas e Susan (con Amy)
Bambi Lodge - Ritiro per la tua anima
ULTERIORI INFORMAZIONI
Dati e cifre generali (per i dettagli, vedere il regolamento interno e i termini e le condizioni):
- Massimo 3 ospiti
- Animali non ammessi
- Check-in dopo le 15:00
- Check-out entro le ore 10:00
- Self-check-in con sistema Smart Lock
- Nessuna fotografia commerciale
- Vietate feste o eventi
- Vietato Fumare
Informazioni di sicurezza:
- Non adatto a bambini piccoli (sotto i 2 anni)
- Altezze maggiori senza ringhiere o barriere di sicurezza
- Un ruscello nelle vicinanze
Caratteristiche di sicurezza:
- Nessun rilevatore di monossido di carbonio
- Rilevatore di fumo installato
- Sensore di temperatura/umidità Wi-Fi nel soggiorno
- Telecamera di sorveglianza fuori dall'ingresso della casa
REGOLE DELLA CASA
Un caloroso benvenuto! Vi diamo il benvenuto nel nostro appartamento vacanze al Bambi Lodge e non vediamo l'ora di accogliervi! Per garantire che voi e i vostri futuri ospiti vi sentiate a casa, vi chiediamo di rispettare le seguenti regole della casa e vi ringraziamo per la comprensione.
(1) Linee guida generali
a) Il presente regolamento interno è collegato al contratto di locazione o all'affitto tramite una piattaforma di prenotazione e il suo rispetto è un prerequisito essenziale. Il mancato rispetto del presente regolamento interno può comportare conseguenze, come la detrazione del deposito cauzionale.
b) Tutti gli ospiti devono rispettare il presente regolamento interno e le altre istruzioni del proprietario.
(2) Occupazione/Orari di silenzio/Disclaimer
a) Questo appartamento per le vacanze è adatto per un massimo di 3 persone.
b) Gli ospiti sono responsabili della sicurezza e del comportamento dei propri figli in ogni momento.
c) Gli ospiti sono tenuti a mantenere il silenzio e ad astenersi dal fare rumori eccessivi, in particolare tra le 22:00 e le 6:00 del mattino e durante l'arrivo e la partenza.
d) Sono vietati rumori eccessivi a qualsiasi ora del giorno e della notte e possono comportare la risoluzione del contratto di locazione dell'appartamento per le vacanze, l'obbligo di lasciare l'appartamento e, se del caso, il pagamento di costi aggiuntivi che verranno detratti dal deposito cauzionale.
e) Chiediamo inoltre ai nostri ospiti di trattare i residenti e i vicini con rispetto.
(3) Wi-Fi/Internet
Rete: BambiLodge
Password: vedi avviso nell'appartamento vacanze
(4) Riscaldamento
a) L'appartamento è riscaldato da radiatori intelligenti completamente automatici. Questi sono controllati da un timer. Si prega di non riprogrammare i radiatori. Si prega di informare il proprietario di eventuali richieste di modifica, che sarà lieto di accedere ai radiatori da remoto.
b) Solo per utenti esperti di stufe in maiolica: in inverno è possibile utilizzare la stufa in maiolica (solo per il comfort e il piacere). Si prega di procurarsi la legna da ardere a proprie spese (ad esempio presso Coop Arosa). È assolutamente necessario evitare di surriscaldare la stufa in maiolica con troppa legna, poiché ciò può danneggiarla. Il trasferimento del calore nella stanza richiede molto tempo, quindi è richiesta pazienza.
(5) Visitatori
a) Agli ospiti non è consentito ricevere ulteriori visitatori durante il loro soggiorno.
b) Gli ospiti sono tenuti a garantire che il numero di persone prenotate non venga superato.
c) Eventuali ospiti aggiuntivi per la notte devono essere annunciati in anticipo (durante la prenotazione) e accettati dal proprietario. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
(6) Eventi/Celebrazioni
In questa casa vacanze non sono consentite feste o altri grandi raduni.
(7) Parcheggio
a) Gli ospiti devono rispettare il regolamento di parcheggio e rispettare i veicoli e i percorsi di parcheggio dei vicini.
b) Per questo appartamento per le vacanze è disponibile un parcheggio direttamente davanti alla casa, sul lato opposto della strada, sotto la fontana (vedi foto).
c) In alternativa, il veicolo può essere parcheggiato nel vicino parcheggio pubblico all'uscita del paese in direzione Arosa (gratuito, salvo disponibilità)
(8) Smaltimento/Rifiuti
a) Si prega di smaltire i rifiuti in conformità con le normative locali (di seguito) e negli appositi contenitori sigillati.
b) Per questo appartamento vacanze si applicano le seguenti regole: Utilizzo di sacchi per la spazzatura a pagamento in loco. Questi possono essere acquistati singolarmente (da 17 litri o 35 litri) ad esempio presso il Prima Village Shop.
c) I rifiuti devono essere gettati negli appositi sacchi e portati il giorno della partenza al punto di raccolta a 100 metri di distanza (diagonalmente di fronte, dall'altro lato della strada principale, in direzione del parcheggio escursionistico vicino al ruscello).
d) Smaltimento del vetro: dopo circa 300 metri sulla destra, sulla sinistra della casa, si trova un contenitore per la raccolta.
e) Bottiglie e lattine in PET: Dopo averle lavate, potete riporle negli appositi contenitori nel vano più basso dell'armadio del corridoio.
(9) Sicurezza
a) Ogni volta che lasci la casa vacanze, è tua responsabilità assicurarti che tutte le finestre e le porte siano ben chiuse per motivi di sicurezza e per evitare danni causati dalla pioggia e dall'acqua.
b) Luci, TV e altri elettrodomestici devono essere spenti quando non in uso per risparmiare energia. Non è consentito modificare le impostazioni dei termosifoni elettrici. Queste possono essere regolate a distanza dal proprietario (si prega di avvisarci).
(10) Oggetti di valore
Il locatore non è responsabile per oggetti di valore o indumenti.
(11) Balcone
I bambini devono essere sempre sorvegliati dai genitori durante l'utilizzo dell'area balcone. In caso contrario, le porte del balcone devono essere tenute sempre chiuse per motivi di sicurezza.
(12) Giardino
a) Il giardino sottostante la casa può essere utilizzato dagli inquilini dell'appartamento per le vacanze
(13) Fumo
Per motivi di sicurezza antincendio è severamente vietato fumare nell'appartamento e sul balcone.
(14) Animali domestici
Gli animali domestici non sono ammessi.
(15) La griglia
Per motivi di sicurezza antincendio è vietato fare il barbecue sul balcone
(16) Danni
a) Tutti i danni devono essere segnalati al locatore il prima possibile. La mancata segnalazione di eventuali danni può comportare una detrazione dal deposito cauzionale.
b) Per evitare danni, i mobili non possono essere spostati da una stanza all'altra senza previo accordo.
c) Non è consentito rubare gli asciugamani dall'appartamento.
(17) Ricarica delle batterie per veicoli elettrici di qualsiasi tipo (auto/biciclette/scooter/ecc.)
È severamente vietato caricare le batterie collegandole alla rete elettrica domestica.
(18) Sistema di accesso intelligente
a) Puoi effettuare facilmente il check-in utilizzando un codice digitale, da inserire sul tastierino numerico situato a sinistra della porta d'ingresso. Riceverai il codice, insieme a istruzioni dettagliate, qualche giorno prima del tuo arrivo tramite un'e-mail separata dal nostro fornitore, Nuki.
b) Smart Lock – Guida rapida Permetteteci di darvi maggiori informazioni sulla serratura intelligente della porta d'ingresso. Come probabilmente avrete visto, vi serve solo il codice per sbloccarla. Uscita: premendo brevemente il pulsante rotondo interno della serratura intelligente, potete bloccare o sbloccare la serratura intelligente. -> Premendo una volta il pulsante rotondo all'interno della serratura intelligente, avete 1 minuto per uscire di casa e chiudere la porta, che si bloccherà automaticamente. -> Premendo due volte il pulsante rotondo all'interno della serratura intelligente, avete 30 secondi per uscire. Allo scadere del tempo, la serratura intelligente bloccherà automaticamente la porta alle vostre spalle. Ritorno a casa: inserite semplicemente il vostro codice numerico e la serratura si aprirà. Dopo essere entrati e aver chiuso la porta, questa si bloccherà automaticamente dopo 1 minuto. Dovete avere il codice con voi quando uscite di casa. Se la porta è chiusa e non avete il codice, contattateci e potremo aprirla da remoto.
(19) Check-in/Check-out
a) L'arrivo è previsto dopo le ore 15:00.
b) Al momento della partenza, preghiamo i nostri ospiti di liberare l'alloggio entro e non oltre le ore 10:00 (una partenza posticipata è possibile previo accordo con il locatore).
c) Ulteriori disposizioni per la partenza (pulizia, lavanderia, smaltimento rifiuti, ecc.):
o I rifiuti devono essere smaltiti secondo quanto previsto dal punto 8 e portati al punto di raccolta
o Le stoviglie devono essere accuratamente lavate, asciugate e riposte negli armadietti. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di addebitarvi il costo.
o La biancheria da letto usata deve essere rimossa e posizionata sul letto.
o Non è necessario rimuovere i cuscini decorativi.
(20) Pulizia
a) Vi chiediamo di mantenere l'appartamento sempre pulito e di rimuovere immediatamente eventuali macchie.
b) Si prega inoltre di rimettere ordinatamente i piatti usati negli armadietti della cucina.
c) Al momento della partenza, si prega di lasciare l'alloggio pulito e nelle stesse condizioni in cui lo si è trovato.
d) Si prega di tenere sempre chiuse tutte le porte esterne. Siamo in campagna e anche i piccoli roditori che vivono nei campi e nei prati, ad esempio, amano il caldo.
(21) Contatto di emergenza
a) In caso di emergenza o domande importanti riguardanti l'appartamento per le vacanze, si prega di contattare tramite SMS, telefonata o WhatsApp: Andreas Landbrecht, proprietario
b) Auto: 41 77 491 62 67
c) E-Mail: mail@landbrecht.ch
(22) Consenso
Qualsiasi violazione del presente regolamento interno costituisce una violazione delle condizioni di locazione stabilite nel contratto di locazione. Il proprietario e/o il gestore della casa vacanze si riservano il diritto di recedere dal contratto di locazione e di espellere eventuali ospiti o visitatori che si rifiutino di rispettare il presente regolamento interno o che arrechino disturbo ai vicini o agli altri residenti della comunità.
Godetevi il vostro soggiorno nella splendida Peist! Grazie per aver scelto il nostro appartamento per le vacanze al Bambi Lodge. Non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore domanda, così potrete godervi al meglio il vostro soggiorno con noi.
Il nostro team
Questa è l'area di testo per questo paragrafo. Per modificarla, basta cliccare e iniziare a digitare. Una volta aggiunto il contenuto, puoi personalizzarne l'aspetto utilizzando colori, font, dimensioni e punti elenco diversi. Evidenzia le parole che desideri modificare e scegli tra le varie opzioni nella barra di modifica del testo.